RITIRO SCIAMANICO DI GUARIGIONE

Un ritiro è un opportunità di cambio, evoluzione, guarigione e rinnovamento delle nostre energie e del nostro essere.  Riconnettendoci con il cosmo vivente riacquisiremo potere, splendore, forza vitale ed una rinnovata voglia di gioire e celebrare l’esistenza.

Tutte le pratiche proposte ci permettono di creare uno spazio sacro di festa e di armonia con la Madre Terra, recuperare e riaffermare il nostro rapporto con le leggi universali, suscitando la saggezza del nostro Maestro Interiore. Così purifichiamo la nostra mente, il nostro corpo fisico e le nostre emozioni e ci riappropriamo del nostro diritto di nascita, che è la libertà della nostra coscienza, essere felici e vivere nella gioia, collegati alla sorgente di amore universale.

Un ritiro aperto a nuovi e vecchi studenti per riaccendere il fuoco dello spirito, per celebrare e ringraziare l’esistenza, per guardare la vita, accettare il cambiamento e la trasformazione, aprire il cuore all’intento, far volare alti i sogni colorando la nostra esistenza. Ci immergeremo nella sacralità delle cerimonie dei nativi della terra, nel potere del canto, ricostruendo antiche radici curando le nostre ferite per intrecciare relazioni migliori.

PROGRAMMA

  • Apertura dello spazio sacro attraverso l’arte ritualistica della preghiera e dell’intento
  • Purificazioni con gli elementi
  • Guarire attraverso i sensi ed attraverso la meditazione
  • Immergersi nei canti curativi di guarigione – terapia sonora vibrante
  • Mindfulness
  • Condivisione e ascolto consapevole

I TEMI SU CUI LAVOREREMO: espressione di Sé, divenire maestri delle parole, assertività e comunicazione efficace, connessioni extrasensoriali, comunicare attraverso le guide, la padronanza delle proiezioni, accedere alla mente neutrale ed intuitiva, sviluppare chiarezza, focus e direzione. Aprirsi alle possibilità e connettersi alle dimensioni.

Sei interessato ai nostri corsi di formazione, seminari o semplicemente vuoi provare una terapia individuale?

CONTATTI