Corso settimanale di passi magici e tensegrita'

I Passi Magici sono un insieme strategico di movimenti corporei atti a ripristinare l’omeostasi del corpo e a raggiungere la “tensegrità”, cioè la giusta dimensione tra tensione e rilassamento.Il termine “tensegrità” fu coniato da Castaneda che a sua volta lo prese in prestito dal architetto Richard Bukminster Fuller.

I Passi Magici furono appresi in sogno dagli antichi veggenti Indios che sperimentarono stati di agilità e benessere fisici ineguagliabili. Praticandoli nelle ore di veglia scoprirono che potevano raggiungere gli stessi stati sperimentati in sogno di profondo stato di benessere psicofisico e potenziare enormemente la capacità di percezione.  

I Passi Magici lavorano sull’energia interna del corpo e sull’energia esterna dell’uovo luminoso, riconnettendolo con le forze del campo esterno dell’intento. Essi ridistribuiscono, risvegliano e ricanalizzano l’energia dispersa e donano un infinito senso di benessere, forza e potere del corpo.

Gli sciamani dell’antichità furono capaci di maneggiare questa forza al punto che le loro azioni si trasformarono in leggende, eventi mitologici. Per questo, tali Passi vengono definiti Magici.

Come spiegava Don Juan, i Passi Magici “producono un effetto che non può essere spiegato ai normali criteri della vita di tutti i giorni, questi movimenti non sono esercizi fisici o semplici posture del corpo, ma veri e propri tentativi di raggiungere una condizione ottimale”.

La peculiarità dei Passi Magici è che, praticandoli, puoi divenire consapevoli della forza coesiva che tiene insieme il conglomerato di campi della tua energia. 

Quando?

Ogni venerdì 

A che ora?

21.00 – 22.00

Dove si svolge?

A Sarnano (MC), presso Le vie della Guarigione, C.da Campanotico, 242

Chi sono - Angelo castignani

Operatore Olistico Certificato iscritto al R.E.O.O.

Autore del libro “Manuale di Iniziazione Sciamanica”

Oltre 20 anni di esperienza internazionale

Disponibile per consulenze in presenza e online

Sono Angelo Castignani, cammino sulla via del cuore, dell’amore, del rispetto e dell’onore ricercando la verità e la conoscenza che nasce dal silenzio interiore. Uomo di pace e saggezza, guerriero del cuore sempre al lavoro nella risoluzione del conflitto che nasce dalla disarmonia dell’essere umano.

Operatore Olistico Certificato, Insegnante di Kundalini Yoga e Yoga Terapia, Insegnante di Tecniche Olistiche riconosciuto dallo Csen (Coni).

CONTATTI