Coaching Olistico

Il Coaching Olistico è finalizzato a stimolare la piena espressione delle tue potenzialità, attraverso un approccio integrato che considera tutti i fattori che, interagendo tra loro, ti condizionano, generano blocchi e problematiche. Il suo approccio deriva dalla Psicologia Olistica che considera la persona come un tutto, come la somma che trascende tutte le sue parti. 

Chi è il Coach Olistico

Il Coach Olistico è un professionista certificato che ti guida in un processo di consapevolezza, impegno e crescita personale. Come Coach Olistico lavoro in modo sinergico su mente, corpo e spirito, ti guido nell’analizzare la tua situazione considerando tutti gli aspetti individuali, sociali, privati, professionali, interni ed esterni e ti aiuto a sviluppare il cambiamento.

A cosa serve il Coaching Olistico

Il Coaching Olistico è un cammino di consapevolezza per realizzare la migliore versione di te, definire gli obiettivi più importanti e la strada per conseguirli, costruire una vita più autentica, piena e soddisfacente che incarna la tua vera natura. 

In particolare, il Coaching Olistico è utile per affrontare:

  • cambiamenti a livello personale, professionale o relazionale
  • indecisioni riguardo il proprio futuro
  • momenti di frustrazione e insoddisfazione
  • sviluppo di un progetto di vita a livello personale, relazionale o professionale
  • ansia e stress
  • conflitti, blocchi e paure sul piano personale, relazionale o professionale

Come funziona il Coaching Olistico

Il Coaching Olistico utilizza una serie di tecniche e strumenti che superano il paradigma riduzionistico, per riconoscere la multidimensionalità dell’essere umano e guidarti verso una nuova visione di te e delle situazioni che ti trovi ad affrontare.

Attingendo dalla mia formazione nel campo dello Yoga, dello Sciamanesimo, della Bioenergetica, della PNL, della Terapia Psicocorporea e della Naturopatia, ti offro strategie di coaching che lavorano:

  • sul piano corporeo, per sciogliere i blocchi fisici attraverso tecniche di rilassamento e controllo del respiro
  • sul piano mentale, per individuare le convinzioni limitanti e sviluppare nuovi pensieri e azioni più in linea con i tuoi talenti e gli obiettivi desiderati
  • sul piano spirituale, per aiutarti a ritrovare la connessione con la sorgente del tuo potere interiore così da sviluppare il tuo pieno protezionale.

Il Coach - Angelo Castignani

Operatore Olistico Certificato iscritto al R.E.O.O.

Autore del libro “Manuale di Iniziazione Sciamanica”

Oltre 20 anni di esperienza internazionale

Disponibile per consulenze in presenza e online

Angelo Castignani

Operatore Olistico Certificato, Insegnante di Kundalini Yoga e Yoga Terapia, Insegnante di Tecniche Olistiche riconosciuto dallo Csen (Coni).
Esperto di Psicologia Olistica, Naturopatia, Medicina Biointegrata e Coaching, Medicina Cinese. Diplomato come Operatore Shiatsu Namikoshi, Massaggiatore Ayurvedico e tecniche di pulizia interna ed esterna del corpo (Panchakarma e Purvakarma), Massaggiatore Tradizionale a indirizzo Sportivo e Riabilitativo, diplomato in Biodinamica Cranio Sacrale a indirizzo Osteopatico con un Master Practitioner PNL.

Studio le Tecniche Ipnotiche volte alla Risoluzione del Trauma e l’Ipnosi Regressiva, sono esperto di Bioenergetica e Terapia Neo-Reichiana, Terapia del Respiro, Vegetoterapia e Psicosomatica e sto sviluppando un metodo personale di lavoro sul trauma che chiamo Traumatic Resolution. 

"Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo."
John Doe
Scrittore
"Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo."
Angelo
Sciamano

CONTATTI